logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

BEST WESTERN CRYSTAL RIVER – FLORIDA

best western crystal river

Best Western Crystal River. Una struttura decisamente accogliente, una sorpresa molto positiva. Infatti dopo aver visto luoghi della Florida che ci hanno lasciato un po’ perplessi siamo giunti a Crystal River ed abbiamo scoperto un luogo magico.

La Struttura

Questo hotel e’ posizionato sulla baja, il Best Western Crystal River propone sempre la formula classica dei motel, per cui puoi parcheggiare il veicolo davanti alla porta della stanza. Ma i dettagli nella realizzazione della struttura, dell’edificio della reception ed ovviamente di tutte le stanze ne fanno la differenza. La pulizia e’ incredibile, la disponibilita’ del personale altrettanto, e la bellezza della vista della Baja di Crystal River non ha eguali. Poi ci sono i pellicani ed i lamantini che conferiscono un ulteriore tocco naturalistico, soggiornare presso questa struttura non delude assolutamente alcuna aspettativa, anzi!

Al Best Western Crystal River infatti una volta fatta colazione, in un locale veramente molto accogliente, ci si puo’ immergere direttamente nell’acqua in compagnia dei lamantini. La cui mole e’ incredibile, sono infatti parenti stretti degli elefanti. Visitare la contea di Citrus County ed in particolare Crystal River e’ una tappa d’obbligo, cosi’ come soggiornare al Best Western Crystal River. Informazioni disponibili sul sito http://www.crystalriverresort.com

Le stanze sono confortevoli, molt ampie e come già detto molto pulite. L’arredamento all’interno di ogni camera è perfetto e l’ospitalità è curata nei dettagli.Ad esempio troviamo il bollitore dell’acqua per il tè e caffè H24.

 

best western crystal river best western crystal river best western crystal river best western crystal river best western crystal river best western crystal river best western crystal river best western crystal river

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Traduci