Disneyland Paris 25 anni di storia!

Disneyland Paris 25 anni di storia!

Inizia un anno scintillante nello splendido mondo Disney a Parigi. Ebbene si correva l’anno 1992 quando raggiungemmo per la prima volta Marne La Valleè alla periferia di Parigi. Dopo 25 anni Disneyland Paris è certamente il Parco a tema più famoso in Europa. Continua stupire e coinvolgere bimbi e bambini un po’ cresciuti, sostanzialmente coinvolge tutti indistintamente.

Disneyland Paris

 

Anniversario

Per il venticinquesimo anniversario, le novità di Disneyland Paris sono molte. Dalle nuove attrazioni ad una Parata inedita, nonché una grande festa con i Personaggi più amati della Disney, ed ancora spettacoli nuovi e mozzafiato.

Vivere una giornata al parco Disneyland è sempre un’espereinza unica, facilmente si ritorna un po’ bambini, si può sognare in grande, abbracciati ai personaggi preferiti, coccolare un pelouches all’interno dei tanti negozi della Main Street, oppure farsi un selfie con i personaggi che si incontrano tra le tante attrazioni. Insomma anche una giornata di pioggia si trasforma in una giornata unica, speciale e divertente.

Naturalmente è impossibile non ricordare la storia di Walt Disney, un imprenditore particolare nato nel 1901 e vissuto 66 anni all’insegna della passione per l’arte dei cartoni; che ha aperto il primo Parco a tema Disney ad Anheim in California nel 1955.

Storia

Disneyland Paris è uno dei molti parchi della grandissima Compagnia Disey Parks and Resorts fondata nel 1971, ma rispecchia appieno la filosofia proposta dalla mente di Walt Disney; ed ancora oggi dopo più di 60 anni vivere questa esperienza è magia pura.

Per festeggiare assieme a tutti un importante compleanno come i 25 anni Disneyland Paris propone molte offerte vantaggiose per piccoli e grandi, per chi vuole curiosare solament e per chi vuole sperimentare ogni genere di attrazione, dalle più “coccolose” come Ratatuille alle più “hard” come “Hollywood Tower Hotel”, passando per “Star Wars” e naturalmente “Cars”. Perciò ingraniamo la marcia e visitiamo il sito www.disneylandparis.com

Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris Disneyland Paris