ISUZU A SAMOTER 2026

Isuzu a Samoter

ISUZU A SAMOTER 2026

Isuzu a Samoter 2026 ha ottenuto grandi risultati. Il nuovo D-MAX 2.2 convince il mercato professionale. Infatti abbiamo visto grande entusiasmo per il nuovo pick-up del Brand giapponese.

ISUZU Italia chiude la sua partecipazione a SAMOTER 2026 con un bilancio positivo. Lo stand della casa giapponese è stato per quattro giorni uno dei punti di riferimento. Infatti durante la fiera, imprenditori edili, responsabili di flotta, gestori di cantiere e operatori delle utilities hanno potuto toccare con mano la gamma operativa ISUZU. Così hanno scoperto in prima persona il nuovo D-MAX MY26 con motorizzazione 2.2.

 

I VEICOLI ESPOSTI

M21TT PASSO E (2.500) M/T Gen 3

1.9 da 120 CV, uno dei best seller del brand giapponese nel settore Light Duty. Caratterizzato da crash box frontale per migliorare l’assorbimento in caso di urto.

 

M29 Passo F (2750) ISIM

Truck 6 t, con 3000 di cilindrata, compatto e agile (cabina da 1.815 mm), in questo allestimento con cambio robotizzato DCT a 9 marce ISIM a doppia frizione preciso e fluido.

 

M30 con Gru Ribaltabile

Truck 7,5t con gru a bordo e cassone ribaltabile. Spazio e versatilità garantiti da una cabina larga 2.040 mm, con la possibilità di avere la versione Crew Cab 7 posti.

 

F14 PASSO L (4360) NEES PNEUMATICO

Truck a passo medio con cambio manuale NEES. Affidabile nelle lunghe percorrenze anche a pieno carico.

 

D-MAX Crew Nitro Sport

Arriva il nuovo D-MAX MY26 con motore diesel 2.2 RZ4F-TC. In fiera in allestimento top di gamma Nitro Sport con cabina Crew (5 posti), cambio automatico AISIN a 8 rapporti, nel nuovo colore Inishmore Green (disponibile su Prestige e Nitro Sport).

 

I NUMERI DEL D-MAX MY 2026

Quindi sappiamo che il nuovo D-Max ha una coppia massima: 400 Nm; e fino a 255 Nm già a 1.000 giri/min. Con un incremento nella ripartenza fino al 56%

 

SICUREZZA DI SERIE

Inoltre ISUZU con l’obiettivo di azzerare gli incidenti mortali entro il 2050, ha introdotto sui suoi veicoli sistemi avanzati di assistenza alla guida: quali la Frenata automatica di emergenza anteriore e posteriore. Inoltre il Mantenimento attivo della corsia, ed ancora il Monitoraggio angolo cieco. Poi Driver Monitoring System, Nuova camera 360° (Nitro Sport), ecc.

 

 

 

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

via delle vette jeep rubicon
Prove

JEEP WRANGLER RUBICON IN CARNIA

JEEP WRANGLER RUBICON IN CARNIA Dove finisce l’asfalto, comincia l’avventura. Quattro ruote motrici, piste forestali,

Tank 300 torino
Saloni

Salone Auto Torino 2026

  Il Salone Auto Torino 2026, svoltosi dall’11 al 13 settembre, conferma la propria vocazione

News

ROUTE 66 • -40 GIORNI

Quattro persone partiranno dal Friuli Venezia Giulia per attraversare l’America. Quattro territori, quattro sguardi diversi e una sola strada verso ovest.

Traduci