logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Nuovo Ranger MS-RT

Ford Ranger MR-ST

Nuovo Ranger MS-RT: una versione ispirata alle competizioni sportive con finiture premium.

Ford ha annunciato l’introduzione, in alcuni mercati europei, di un nuovo allestimento del Ranger, il pluripremiato pick-up dell’Ovale Blu. Sviluppato in collaborazione con MS-RT, azienda leader nella personalizzazione del design; combina un aspetto ispirato alle competizioni sportive con finiture premium e dettagli rifiniti a mano. Quindi seguiamo l’upcoming new cars con un updates su questo veicolo.

 Il nuovo Ranger MS-RT offre ai clienti una versione distintiva del pick-up più venduto in Europa; infatti ci sono elementi caratteristici da “veicolo da strada”; offrendo così un’alternativa top di gamma al Ranger Raptor, veicolo con “anima da corsa nel deserto”. Il nuovo veicolo è derivato dal Ranger Wildtrak, condividendo il suo equipaggiamento completo; la portata utile da una tonnellata e la possibilità di scegliere tra Super Cab o Double Cab. L’esclusivo Ranger MS-RT sarà disponibile presso i concessionari Ford di alcuni mercati europei, a partire dall’estate 2021.

Nuovo Ranger MS-RT: look

Gli esclusivi esterni di Ranger MS-RT includono una fascia anteriore con griglia, con effetto nido d’ape, in fibra di carbonio e fendinebbia integrati. Inoltre il profilo laterale colpisce per il carattere sportivo; mentre i cerchi in lega da 20” OZ Racing; i passaruota estesi e le minigonne laterali scolpite disegnano una linea decisa. Le vernici Frozen White, Sea Grey o Agate Black esaltano lo stile imponente; stile impreziosito dalle calotte degli specchi retrovisori a effetto fibra di carbonio, barra di carico aerodinamica e badge MS-RT.

 Gli interni di Ranger MS-RT presentano finiture in pelle premium con cuciture a contrasto di colore arancione. L’illuminazione dell’abitacolo e i sedili anteriori riscaldati creano un ambiente confortevole, mentre i dettagli MS-RT per tappetini e soglie battitacco aggiungono un tocco personalizzato. La connettività SYNC 3 e il sistema di navigazione Ford con touchscreen da 8”, semplificano l’accesso alle funzionalità di comunicazione e intrattenimento; la telecamera posteriore  aiuta nelle manovre di parcheggio o di aggancio a un rimorchio.

Ford Ranger MS-RT
Nuovo Ranger MS-RT: motore

Il motore diesel Ecoblue 2.0 litri Bi-turbo da 213CV garantisce prestazioni eccezionali e potenza di trazione; offrendo allo stesso tempo una raffinatezza tipica delle auto e un’efficienza nei consumi.

Dotato del cambio automatico a 10 rapporti, condiviso con la sportiva Ford Mustang; il gruppo propulsore è dotato di 213CV e 500 Nm di coppia; una portata utile fino a 1.098 kg e una capacità di traino di 3.500 kili. Ranger MS-RT offre un sistema selezionabile di trazione integrale, per garantire una prestazione ottimale in off-road; mentre la Maxhaust app che controlla il soundbox è disponibile su richiesta presso i dealer, per i clienti che desiderano una colonna sonora sportiva.

MS-RT è un allestitore certificato Ford che collabora con il partner Ford di motorsport M-Sport, per creare versioni altamente modificate dei veicoli commerciali dell’Ovale Blu, utilizzando le competenze acquisite nella partecipazione al Campionato Mondiale di Rally.

Il Ranger MS-RT è l’ultimo nato di una gamma emozionante di veicoli modificati secondo rigorosi standard di fabbrica e direttamente disponibili presso i concessionari Ford di alcuni mercati, tra cui i furgoni Transit Custom e Transit Connect MS-RT .

 Ford Ranger MS-RT

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Traduci