logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

ŠKODA svela altri particolari di KODIAQ RS

KODIAQ RS

 KODIAQ RS, il primo SUV ad alte prestazioni

KODIAQ RS, l primo SUV RS del Marchio su strada con look nero e cerchi in lega leggera da 20”

iTerminali di scarico a vista e una superficie riflettente che si estende per l’intera larghezza del veicolo caratterizzano il posteriore

Il nuovo SUV sportivo in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Parigi 2018

Il look di KODIAQ RS

KODIAQ RS è il primo SUV nella gamma RS di ŠKODA; si fa notare, oltre che per il potente motore Diesel da 240 CV (176 kW), anche per l’eleganza sportiva, per gli inserti in nero lucido e per i cerchi in lega leggera da 20” Xtreme.

ŠKODA KODIAQ RS è votato alla dinamicità, come sottolineano i numerosi dettagli in nero lucido quali la calandra, i mancorrenti al tetto, le cornici dei cristalli e gli specchietti retrovisori. Il posteriore è caratterizzato da due terminali di scarico a vista sotto il paraurti e da una superficie riflettente che si estende per l’intera larghezza del veicolo, tratto distintivo tipico di tutti i modelli RS di ŠKODA.

Un pò di storia

Nella storia del Brand, KODIAQ RS è il primo modello a montare di serie cerchi da 20 pollici di diametro. Attraverso i cerchi in lega leggera Xtreme si scorgono chiaramente le pinze dei freni verniciate in rosso e i dischi freno da 17 pollici. Con questa combinazione sportiva oltre che efficiente, il SUV a trazione integrale abbina estetica e dinamicità, come il modello già conosciuto.

Un’altra novità assoluta introdotta da questo SUV ad alte prestazioni è il rinnovato logo RS. Questa ben nota coppia di lettere è sempre preceduta dalla “V” di Vittoria, che ora spicca nell’inedita colorazione rossa. La verniciatura intende simboleggiare la sportività e la potenza della famiglia RS. Su ŠKODA KODIAQ RS il logo è posizionato in bella evidenza su calandra e posteriore. Il primo SUV RS ŠKODA verrà presentato in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Parigi.

 

KODIAQ RS

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Traduci