logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

NUOVO TOYOTA HILUX

Nuovo Toyota Hilux

Il nuovo  Toyota Hilux combina un sorprendente design, un potente propulsore da 2,8 litri, che affiancherà quella già sul mercato 2.4 litri.  Questo permetterà di avere migliori prestazioni off road e su ogni tipo di percorso; inoltre gli equipaggiamenti saranno aggiornati e ci sarà una vasta possibilità di scelta per tutte le esigenze dei clienti pick-up.

La nuova versione top di gamma si chiamerà  “Invincibile” ed offrirà ai clienti uno stile su misura e qualità di livello premium; naturalmente senza sacrificare la solidità, la robustezza e la leggendaria qualità.

La sua capacità di carico utile di 1 tonnellata, associata alla capacità di traino di 3,5 tonnellate, è stata estesa a tutti i tipi di carrozzeria a 4 ruote motrici (Single Cab, Extra Cab e Double Cab).

TOYOTA HILUX LOOK

Il frontale del nuovo Toyota Hilux si presenta più evidente con una griglia tridimensionale che, unita a una nuova linea del paraurti anteriore, aumenta significativamente la forte stazza; rafforzando al tempo stesso le sue credenziali di robustezza, solidità e capacità di andare ovunque.

Anche i gruppi ottici a LED anteriori e posteriori sono di nuova concezione; e ben si assemblano alle linee dei paraurti laterali.  Inoltre c’è una nuova finitura dei cerchi in lega neri da 18″ e l’aggiunta di una nuova colorazione Oxide Bronze metallizzato.

Gli interni rinnovati sono caratterizzati dal nuovo design del quadro strumenti e dal nuovo schermo di infotainment da 8″ posizionato sulla console centrale. Il sistema multimediale presenta nuove funzioalità; è dotato, infatti, di un software più potente e di una risposta dello schermo più veloce, e incorpora sia Apple CarPlay che Android Auto per la connessione di ogni telefono cellulare.

Rafforzando l’esclusività della gamma del nuovo Toyota Hilux, un’ampia lista di accessori permetterà ai clienti di personalizzare ulteriormente i loro veicoli in base alle proprie esigenze. Questi includono roll-bar in resina, tonneau cover e hardtop.

TOYOTA HILUX MOTORIZZAZIONI

La gamma di propulsori del nuovo Toyota Hilux è davvero ampia, grazie al nuovo e più potente motore diesel da 2,8 litri; infatti questo motore eroga ben 204 cv che permettono al pick-up prestazioni altamente competitive nel suo segmento.

Con ben 500 Nm di coppia, questo nuovo motore permetterà all’Hilux di accelerare da 0-100 km/h in soli 10 secondi; 2,8 secondi più veloce dell’attuale motore da 2,4 litri. Il consumo medio di carburante di 7,8 l/100 km e le emissioni di CO2 di 204 g/km. Il nuovo propulsore da 2,8 litri sarà disponibile nella versione Double Cab; si potrà scegliere  trasmissioni manuali a 6 velocità o automatiche a 6 rapporti, sempre abbinate alle 4 ruote motrici.

Il nuovo Toyota Hilux sarà introdotto in Europa Occidentale e in Italia a fine anno.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Traduci