logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Wyndham Hamilton Park New Jersey

Wyndham

Wyndham Hamilton Park New Jersey

Durante un viaggio a New York, non è assolutamente necessario soggiornare nella caotica e famosa città; tutt’altro. Ci sono varie opportunità e senza dubbio la soluzione migliore ci porta a Florham. Uno splendido quartiere verdeggiante a soli pochi km dalla città più famosa del mondo, con essa connessa tramite treni in modo eccellente.

Soggiornare al Wyndham Hamilton Park  è stata una vera sorpresa; la struttura è molto ampia, accogliente, dotata di innumerevoli servizi. Tra cui la navetta gratuita a/r per la stazione dei treni.

Le strutture

Il complesso Wyndham, è situato, come dice in nome all’interno di uno splendido parco, il verde non manca e ci si può accomodare a far colazione o bere un caffè all’aperto tra alberi, fiori e scoiattoli che non disdegnano un pezzettino di pane.

Tra le infrastrutture ci sono ben due piscine, una all’aperto ed una coperta, non manca poi il fitness center ed un incredibile numero di sale e spazi per convegni, riunioni e cerimonie di ogni dimensione.

Le camere, al Wyndham Hamilton Park, sono ampie e confortevoli, dotate di ogni servizio, non ultimo una favolosa macchina di caffè espresso, e veniamo quindi all’aspetto colazione: servita in un’ampia sala sia all’interno he all’aperto.

I prodotti sono tutti molto freschi e salutari, si può scegliere tra una vasta gamma di dolce o salato, passando per la frutta e le uova cucinate sul momento.

Ottima anche la connessione internet gratuita ed ovviamente l’ampio parcheggio per il nostro “piccolo” Ford F150.

Il sito ufficiale http://www.hamiltonparkhotel.com

Wyndham Wyndham Wyndham Wyndham Wyndham Wyndham Wyndham Wyndham Wyndham

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Traduci