Raduno Carnia 4x4

Raduno Carnia 4×4

Memorial Titta Concina

Il prossimo 27 settembre a Tolmezzo prenderà il via l’edizione numero 24 del Raduno Carnia 4×4, manifestazione dedicata alla natura, all’ecologia ed alla passione del fuoristrada.

Il percorso avrà una lunghezza di circa 100km con tracciati molto vari, dalle piste alle pietre, passando per scorci montani di particolare bellezza, sotto le alte conifere, ai piedi delle alpi ed altre particolarità del territorio.

Il percorso

La partenza sarà a Tolmezzo nel Piazzale di Via G. Marchi davanti alla palestra di judo, dove si svolgerà un piccolo briefing.

Il percorso poi toccherà i comuni di Tolmezzo, Villa Santina, Enemonzo, Verzegnis, Cavazzo Carnico ed Amaro, attraversando le bellezze del paesaggio carnico.

Chi può partecipare?

Sono ammessi tutti i tipi di 4×4, che possano affrontare un percorso off road, come sempre ci saranno possibilità più semplici e percorsi più impegnativi. Naturalmente tutti i veicoli devono essere a norma con il codice della strada.

Restrizioni per questa edizione

Il numero massimo di iscritti è di 40 mezzi, così da poter svolgere la manifestazione nel rispetto delle norme ed in piena sicurezza.

Nel rispetto delle normative in vigore per l’anti-pandemia, alla partenza sarà presa la temperatura ad ogni partecipante; inoltre sarà messo a disposizione gel disinfettante; mentre eventuali altri presidi sanitari, quali mascherine dovranno essere portate dal partecipante.

Iscrizione

Per iscriversi a questo edizione è necessario scaricare i moduli che trovate in fondo a questa pagina e inviarli tramite mail a info@fuoristradaweb.com

La quota di iscrizione è di 85 euro a veicolo, ( due persone); date le disposizioni anti pandemia attuali a bordo non ci possono essere altri passeggeri se non del medesimo nucleo familiare.
Eventuali bimbi al di sotto dei 10 anni sono a carico dell’organizzazione, al di sopra dei 10 anni pagano una quota forfettaria di 20 euro.

Regolamento

Modulo di Iscrizione