Suzuki Jimny 4 in Italia

Suzuki Jimny 4 in Italia

Suzuki Jimny 4 in Italia

Ci sono luoghi al mondo che solo JIMNY può raggiungere. Superare buche fangose, sfrecciare nei boschi più fitti o superare massi enormi: questo fuoristrada compatto sa cosa significano grinta e resistenza.

La quarta generazione di JIMNY, 20 anni dopo il lancio della 3° generazione del 1998, arriva in questi giorni nelle Concessionarie Suzuki, dimostrando quanto sia ancora attuale la sua filosofia progettuale originaria, fondata su concretezza e performance senza compromessi.   Suzuki JIMNY ha anticipato i tempi e ancora oggi si pone all’avanguardia, esempio ineguagliato di praticità, libertà, carattere e spirito di avventura.

Prezzo

La quarta generazione di JIMNY ultracompatto è proposta a listino con un prezzo di 22.500 Euro;  è disponibile in un’unica versione in allestimento Top, che rispecchia la filosofia Suzuki “Tutto di serie, senza sorprese”.

Equipaggiamento

L’equipaggiamento di serie comprende: sistema multimediale, fari a LED con sistema di abbaglianti automatici “nontiabbaglio”; inoltre lavafari, fendinebbia, vetri posteriori oscurati, sedili anteriori riscaldati, climatizzatore automatico, cruise control

Inoltre Suzuki JIMNY prevede tutti i sistemi di assistenza alla guida più evoluti, come il sistema “guidadritto” (mantenimento della corsia); “occhioallimite” (riconoscimento dei cartelli stradali e dei pedoni); “attentofrena” (frenata autonoma d’emergenza) e “restasveglio” (monitoraggio dei colpi di sonno).

Porte Aperte

L’attesissimo Suzuki  sarà protagonista di un weekend di Porte Aperte nei giorni di sabato 29 e domenica 30 settembre, così che  gli appassionati e i futuri Clienti possano effettuare test drive e provare su strada il pioniere di tutti i fuoristrada ultracompatti.

 

JIMNY JIMNY JIMNY JIMNY