logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

SIXT and Los Angeles Lakers

Six and lakers

SIXT and Los Angeles Lakers

SIXT è la compagnia di autonoleggio più conosciuta a livello europeo; ed ora grazie al mondo dello sport raggiungerà anche il mondo a stelle e strisce.

Infatti SIXT e Los Angeles Lakers hanno raggiunto un accordo, per ora triennale, di sponsorizzazione.

SIXT  – mobilità

Questa compagnia è  leader globale nei servizi di mobilità premium; è orgogliosa di annunciare la sua nuova ed entusiasmante sponsorizzazione sportiva con uno dei franchising più famosi del basket professionistico; parliamo dei Los Angeles Lakers.

Questa partnership globale pluriennale è una delle due sponsorizzazioni individuali di SIXT con   squadre dell’NBA e segna la prima volta che SIXT collabora con una squadra sportiva professionistica negli Stati Uniti – il più importante mercato di crescita per SIXT.

Grazie alla collaborazione con i Los Angeles Lakers, SIXT aumenterà la presenza del proprio brand e ridefinirà il concetto di mobilità a Los Angeles e a livello globale. La partnership di  con i Lakers aiuterà il provider di mobilità a passare dall’essere un brand sfidante di alta qualità a un concorrente premium riconosciuto nel mercato dell’autonoleggio a livello americano e non solo.

 

Intervista con Alexander  e Kostantin Sixt

Gli Stati Uniti sono il mercato di crescita più importante per SIXT.  Ci dice il CEO Alexander Sixt. Ciò che rende particolarmente diversa  è la nostra ampia flotta premium. Così come noi rappresentiamo la  mobilità premium, i Lakers incarnano un’esperienza premium nel mondo dello sport.

Grazie alla nostra nuova partnership, siamo entusiasti di unire la nostra passione per le prestazioni e l’eccellenza nel mondo dello sport, contribuendo a migliorare la qualità de i viaggi dei nostri stimati clienti”.

Konstantin Sixt, Co-Chief Executive Officer invece dice che non vedono l’ora di entusiasmare i fan dei Lakers con la propria esperienza di noleggio premium. Questo iconico franchise ha una risonanza con un vasto pubblico, così come i nostri servizi di noleggio auto di alta qualità hanno impressionato i viaggiatori che cercano le migliori soluzioni di mobilità. La partnership fornirà una potente piattaforma attraverso la quale potremo presentarci come partner di fiducia a nuovi clienti che desiderano un’esperienza di autonoleggio straordinaria”.

 

Intervista con il presidente dei Los Angeles Lakers

Tim Harris, è il  Presidente dei Los Angeles Lakers che afferma: I brand collaborano con i Lakers per entrare in contatto con un’incredibile fanbase globale e fedele che ha sede proprio qui a Los Angeles. Siamo orgogliosi di collaborare con SIXT per far crescere la loro presenza nella California del Sud, unendosi all’entusiasmo e all’energia del gioco dei Lakers. ”

In poco più di dieci anni, gli Stati Uniti sono diventati uno dei maggiori mercati globali per SIXT. Oggi si gestiscono più di100 filiali di noleggio in 22 stati e serve 43 dei più importanti aeroporti degli Stati Uniti, dove è cresciuta rapidamente grazie al suo impegno nell’offrire una flotta e un’esperienza di noleggio auto di qualità superiore a un prezzo accessibile.

Los Angeles non è solo la sede dei Los Angeles Lakers, ma è anche un hub turistico e di viaggio cardine, che rende i Lakers un partner ideale per SIXT.

DETTAGLIO DELLA PARTNERSHIP

In qualità di partner ufficiale dell’autonoleggio, SIXT godrà di una forte presenza durante le partite  in casa dei Lakers, con spazi brandizzati che saranno ben visibili all’interno dell’arena, sul campo e nelle trasmissioni televisive. Questo include luoghi privilegiati come il Player Tunnel dei Lakers, dove il marchio  sarà esposto. Ci sarà anche il “SIXT Man of the Game”, la prima sostituzione di un giocatore dei Lakers in ogni partita in casa. Oltre alla  presenza in loco,  il marchio SIXT avrà visibilità a livello globale attraverso contenuti social personalizzati distribuiti sui canali social media dei Lakers. I Lakers hanno più di 70 milioni di follower sui loro canali globali.

La partnership si estende anche all’ospitalità esclusiva, alla vendita di biglietti e all’offerta di merchandising, destinata a lotterie e programmi di fidelizzazione. Questo garantisce ai fan dei Lakers l’opportunità di impegnarsi con SIXT in modi unici e memorabili, rafforzando ulteriormente il loro legame con il marchio.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

Traduci