RENAULT CAPTUR Tce

RENAULT CAPTUR Tce

Un Crossover compatto, il Renault Captur Tce. Sa farsi voler bene: bianca, con tetto nero e strisce sulle fiancate, cerchi in lega neri: sembra una piccola orca, od  una leggiadra gazza ladra.

Dimensioni

Renault Captur Tce è comoda, lunga  4,2mt, offre al su interno ampio spazio sia per i passeggeri davanti sia al posteriore. Un altro pregio è  l’ampio bagagliaio, che ci permette di caricare di tutto un po’ per un viaggio tra le montagne innevante.

La larghezza raggiunge i 178 centimetri, mentre l’altezza da terra è notevole per un crossover piccolo, 17 centimetri. L’altezza complessiva del veicolo è di 157 centimetri, fatto questo che mette in evidenza anche la facilità di accesso a bordo.

 

Motore

Il suo motore 1.5 litri ha solo 90 cv, ma si disimpegna bene nelle strade di tutti i giorni, in montagna ci si può divertire, la guida non risente della ripresa un po’ lenta sotto i 3500giri.

Costi

Renault Captur Tce, così come abbiamo avuto modo di provare, è davvero un veicolo eccezionale, considerando anche il prezzo, che si aggira sui 16 mila euro.Un prezzo di tutto rispetto per dotazioni di sicurezza, optional in genere di grande qualità ed anche presenti  in numero elevato.

 

Renault Captur RENAULT CAPTUR Tce RENAULT CAPTUR Tce RENAULT CAPTUR Tce RENAULT CAPTUR Tce RENAULT CAPTUR Tce RENAULT CAPTUR Tce RENAULT CAPTUR Tce RENAULT CAPTUR Tce RENAULT CAPTUR Tce