logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Hyundai Bayon Best Import Car 2022

bacon frontale

 

Hyundai BAYON, è un SUV dalle dimensioni medie; ha ricevuto un importante riconoscimento dal magazine tedescoAuto Bild con il titolo di “Best Import Car” per il 2022. Hyundai BAYON ha infatti dominato la classifica nella categoria “SUV compatti”, grazie ai notevoli risultati ottenuti nei numerosi test condotti dalla rivista tedesca nel corso degli ultimi 12 mesi.

Così la vittoria di BAYON nella classifica 2022 fa seguito al successo ottenuto dal modello nel test comparativo del magazine nel 2021.

Pertanto questo premio, dimostra come Hyundai BAYON stia avendo un enorme impatto a 18 mesi dal suo arrivo sul mercato europeo. Con il suo design unico, gli interni spaziosi e le numerose funzioni avanzate di connettività e sicurezza, BAYON si distingue nel suo segmento.


Motori efficienti con tecnologia mild hybrid a 48V

Hyundai BAYON è stata sviluppata in Europa appositamente per il mercato europeo ed è altamente competitiva sul fronte dell’emissioni di CO2, grazie all’adozione di una famiglia di motori Kappa aggiornata. 
Il 1.0 T-GDi è un tre cilindri turbo con iniezione diretta per un’efficienza ottimale. Abbinato all’esclusiva tecnologia ibrida leggera a 48 volt; inoltre offre il cambio manuale intelligente di Hyundai, il modello garantisce una notevole efficienza nei consumi. 
Nella versione top di gamma, tra l’altro, BAYON è disponibile con motore 1.0 T-GDi da 48V e 100 CV; abbinato al cambio manuale intelligente a 6 marce o al cambio a doppia frizione a 7 marce. Molto apprezzate sul mercato italiano anche le motorizzazioni 1.2 MPI benzina e 1.2 a GPL, quest’ultima con percorrenze che superano i 1.300 km con un pieno di GPL e benzina. 
Con un passo di 2.580 mm, BAYON si distingue per uno spazio interno generoso e confortevole, mentre il suo bagagliaio offre una capienza superiore alla media.

Funzioni di sicurezza avanzate per tutti gli occupanti

Hyundai BAYON offre la gamma più avanzata di funzioni di connettività e di sicurezza attiva nella sua categoria con il pacchetto Smart Sense. I clienti possono godere di un sistema Audio Video Navigation da 10,25 pollici e di funzionalità di infotainment di alto livello. Il pacchetto di sicurezza di BAYON include numerosi ed evoluti ADAS che rendono la guida più sicura e rilassante, ed è dotato di diverse funzioni di guida assistita come il Lane Following Assist (LFA) e il Navigation-based Smart Cruise Control.

Dalle tecnologie di sicurezza avanzate alle caratteristiche orientate al comfort, BAYON – distintiva e spaziosa – è la compagna di viaggio perfetta dentro e fuori la città.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Traduci