Novotel Al Barsha

Novotel Al Barsha

Novotel Al Barsha

La struttura

Tre sono gli ingredienti per un fantastico safari nel deserto degli Emirati Arabi, la splendida natura, una Jeep e gli straordinari hotels del gruppo AccorHotels. Come base in città scegliamo Dubai, e precisamente il Novotel Al Barsha, grazie alla sua posizione strategica; questa strutta e’ posizionata lungo la strada principale Sheik Zayed Road, che collega Dubai ad Abu Dhabi. E’ prospicente le autostrade che portano ad Al Ain ed in Oman, nonché vicinissimo alle spiagge di Jumeirah ed all’immenso shopping center Mall of the Emirates; quindi con una posizione azzeccatissima e semplicissima da raggiungere.

L’hotel è nuovissimo e ottimamente mantenuto, è dotato di ogni confort, quali il wifi gratuito, palestra, valet parking gratuito, piscina panoramica, ristoranti, bar, nonché molte business facilities quali sale riunione, servizi di copiatura, fax, etc.

La caratteristica

Il pezzo forte di Novotel Al Barsha a quattro stelle sono le camere, 357 esattamente + 19 suites. Tutte perfettamente arredate,  spaziose,  dotate di ogni servizio necessario, compreso il bollitore elettrico, per poter preparare tè o caffè a volontà. Un’esperienza quindi da provare, specialmente arrivando, di sera dal deserto, quando è assolutamente necessario il relax al fitness center oppure in piscina, condividendo con gli amici le esperienze della giornata, e terminando la serata al ristorante scegliendo le prelibatezze del menù alla carta, oppure assaggiando i numerosissimi piatti che il buffet self service offre, con cucina europea, asiatica ed araba.

Per poter avere altre informazioni su questa struttura e’ bene visitare il sito www.accorhotels.com

novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai novotel dubai