TRANSHELLENIC MARATHON 2018

TRANSHELLENIC MARATHON 2018

TRANSHELLENIC MARATHON :Uno splendido Raduno 4×4 in Grecia!! Una settimana di avventura in località mozzafiato attraverso la penisola Ellenica; con una percorrenza giornaliera di 160/250 km di cui l’85% in fuoristrada.

Percorso

Il percorso del TRANSHELLENIC MARATHON andrà a toccare le località mitologiche dell’antica Grecia:il monte Olimpo, patria degli Dei, le straordinarie formazioni rocciose delle “Meteore”. Si raggiungeranno paesaggi mozzafiato, che riportano i partecipanti nella storia dell’antica Grecia.

Partecipare

La partecipazione al TRANSHELLENIC MARATHON è aperta a tutti gli appassionati di off road con moto, quad, SSV e soprattutto auto 4×4. Per questa categoria è richiesta solamente una buona gommatura da fuoristrada ed un GPS; sul quale scaricare la traccia del percorso ed utilizzare in caso di uscita imprevista dal tracciato prestabilito.

 

Molto interessante è anche il prezzo di iscrizione alla TRANSHELLENIC MARATHON, ovvero 1000 euro ad equipaggio. Compreso: alberghi, pranzo al sacco, cena al bivacco, trasporto di bagagli o ricambi lungo il percorso del raduno; assistenza medica con ambulanze 4×4 e quad medicalizzati, tracking satellitare ed assicurazione: Un prezzo più che ottimo data la lunghezza del raduno ed alla completezza del pacchetto.

La partenza è prevista da Nafpaktos (Lepanto) ed il termine della manifestazione ad Igoumenitsa; da dove i partecipanti potranno poi salire sul traghetto per il ritorno in Italia.

Da ricordare che non si tratta di una competizione e nemmeno di un rally amatoriale, bensì un lungo raduno studiato per far ammirare le bellezze della Grecia antica e moderna.

Le date da non dimenticare: Dal 7 al 14 ottobre 2018

Il sito web è www.transhellenic.org

 

TRANSHELLENIC MARATHON TRANSHELLENIC MARATHON TRANSHELLENIC MARATHON TRANSHELLENIC MARATHON TRANSHELLENIC MARATHON TRANSHELLENIC MARATHON TRANSHELLENIC MARATHON