Riverside Baja

Riverside Baja

Riverside Baja

La gara Riverside Baja:

In Ungheria si è  conclusa la terza prova del campionato Central Europe: la Riverside Baja, che ha visto la partecipazione di 50  equipaggi .  Una prova particolarmente divertente ed interessante nella zona di Szombathely  a circa 200 km da Budapest e poco più di 200km dal confine con Italia.

La vittoria assoluta della Riverside Baja  è andata al team Fazekas-Sofmai con la BMW X6.

Grande performance del Ford Ranger South Racing  di Tomas Ourednicek.  Navigato dal compagno David Kripal, ha ottenuto 4 vittorie su 4 prove speciali e terzo posto assoluto in categoria T1.

La competizione ha visto lo start con il Podio nel centro città. Poi un prologo per dar vita ad altre 9 prove per un totale di 300km di gara, totalmente diverse tra loro, tra le quali le ultime 4 sono risultate fondamentali per il Team di Brno.

La competizione è stata davvero apprezzata da questo equipaggio, ma anche da tutti gli altri concorrenti, si è rivelata una splendida gara, con molti salti, molto fango ed un sacco di divertimento di guida a volte dura a volte molto veloce.

riverside baja riverside baja riverside baja riverside baja riverside baja riverside baja riverside baja riverside baja riverside baja riverside baja riverside baja riverside baja