logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

DFSK China Car Company

DFSK Car Company

DFSK China Car Company è una società cinese che ha aperto la sua sede anche in Italia. Infatti la sede operativa a Prato e sede legale a Livorno. In questo modo è in grado di soddisfare la distribuzione su tutto il territorio nazionale ed anche in altri hub europei.

 

DFSK China Car Company – storia

DFSK, è un’azienda cinese decisamente giovane e frizzante, se paragonata ai colossi Giapponesi che vantano quasi un secolo di storia. Infatti DFSK fu fondata nel 2003, ed in poco più di vent’anni ha venduto oltre 3 milioni di vetture nel mondo ad oggi. Questa compagnia fa parte del Gruppo Dongfeng, il secondo gruppo automobilistico in Cina. In ogni caso DFSK è stato il primo marchio cinese ad esportare in Europa prima, ed ora anche in Italia.

DFSK si posiziona tra le prime 500 aziende in Cina e distribuisce i propri veicoli in oltre 70 paesi. Oggi ha sette centri produttivi, uno dei quali negli Stati Uniti; e più precisamente nello Stato dell’Indiana. Inoltre ha un centro di Ricerca e Sviluppo sempre negli USA, nella Silicon Valley, dove provvede allo sviluppo tecnologico ed informatico dei veicoli e non solo. Per produrre la gamma del suo prodotto, si avvale dei più affermati fornitori specializzati a livello internazionale. È attraverso questi partner che accede a ulteriori best-practice globali e tecnologie all’avanguardia, garanzia di qualità e affidabilità.

 

La gamma DFSK

DFSK Glory 500, è un crossover compatto e allo stesso tempo estremamente spazioso. E’ una vettura pratica e versatile, adatta a un utilizzo in ambito urbano ma anche per spostamenti di lavoro e per il proprio tempo libero. L’abitabilità per 5 persone è ottima e le sue dimensioni la rendono pratica anche nei parcheggi in città.

DFSK GLORY 580 è il SUV per la famiglia. Con i suoi 7 posti permette di unire i vantaggi di un’auto familiare premium e di un veicolo ecologico al miglior prezzo sul mercato.

 

DFSK Glory IX5 è il SUV più sportivo ed accattivante della gamma. Con linee all’avanguardia che richiamano quelle di una vettura coupé, attrae una clientela che cerca un design unico e distintivo. Assicura eccellenti prestazioni su tutti i terreni e le sue dotazioni premium, come gli interni in ecopelle, lo pongono al top della gamma.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Austral E-tech e faro
Prove

Renault Austral E-Tech

Il nuovo SUV Renault Austral E-Tech 1.2 Hybrid, un vero e proprio gioiello adatto a

Traduci