logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Ferrari e Jet

Ferrari e Jet

Ferrari e Jet . Un test davvero impressionante, quello che ha avuto luogo sulle piste di Lancaster in California a metà ottobre. Per l’esattezza non solo sulle piste, bensì anche nei cieli di Lancaster. Infatti lo show ha messo in evidenza la potenza dei due tipi di veicoli; in una sorta di sfida  dove la storia vuole che sia l’aeronautica sia la meccanica stradale siano davvero importanti.

Conosciamo Lancaster per l’aspetto aeronautico, poiché qui ci sono gli immensi hangar che sviluppano i motori aeronautici; c’è la base e lo spazioporto per lo Shuttle Columbia. Ci sono anche diversi musei, ed uno in particolare a cielo aperto merita una visita accurata.

A Lancaster c’è anche il famoso autodromo di Willow Springs; in cui la storia vuole che fosse studiata e sviluppata la Ford GT40 che poi vinse le Mans nel 1966, per la prima volta.

Lancaster turistica

La storia oggi giorno si ripropone in modo un po’ diverso, con il marchio Ferrari e tanti appassionati americani che posseggono questi veicoli, si sono ritrovati sulle strade di Lancaster, a colorare le vie della splendida cittadina, mentre i cieli venivano solcati dalla pattuglia acrobatica statunitesne.

Volendo quindi trascorrere una vacanza all’insegna delle novità Lancaster in California è senza dubbio una meta ideale; per scoprire tutte le novità un sito di riferimento è www.destinationlancasterca.org

Infatti a Lancaster non ci sono solo Ferrari e Jet, ma si può vivere appieno la natura incontaminata del Red Rock Canyon ad esempio, o scoprire da vicino la storia del Joshua Tree. Questi alberi, sono davvero belli, la chioma a foglia lunga alla cime di un tronco che può sembrare piccolo, ma che in realtà impiega centinaia di anni per raggiungere dimensioni non proprio grandi. Non mancano poi i set dei vecchi film western ed ovviamente anche il film The Terminal con Tom Hanks è stato girato negli hangar di Lancaster.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Tryp by Wyndham
News

Tryp by Wyndham Al Barsha

Il Tryp by Wyndham Al Barsha è una struttura ricettiva molto interessante. Infatti nella caoticità

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Lato sandrider
News

DACIA  Sandrider 

DACIA, Sandrider presentato al Salone internazionale di Ginevra Ispirato alla concept car Manifesto, il laboratorio

Yellow Nissan Juke
News

Yellow Nissan Juke

Yellow Nissan Juke, ritorna sulle strade europee il colore sportivo di Nissan, quindi allacciate le

Traduci