logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Indian Head Resort

indianresort

Indian Head Resort, un particolare stile di vita.

Siamo nel New Hampshire. Le montagne con splendida vegetazione verde, gialla, rossa, rame ci contorna ed all’improvviso un picco brullo sembra disegnare il copricapo di un indiano!

La natura è davvero unica. Davanti a questa montagna sorge una piccola cittadina, Lincoln, fondata nel 1764 oggi conta circa 1600 abitanti. Il nostro Ford F150 ci accompagna sino al Indian Head Resort.  Qui alloggiamo dopo aver visitato e percorso molte stradine e piste nell’ambito del Parco Nazionale.

La struttura

Indian Head Resort è davvero molto particolare, grande, realizzata sui due lati della strada. Offre tutti i servizi tipici del resort, dalla piscina all’aperto ed al coperto riscaldata, idromassaggi, sauna, uno splendido laghetto con i pedalò.

C’è inoltre una torre alta circa 8 piani, sulla quale si può salire per ammirare un panorama mozzafiato; inerpicarsi in cima ne vale veramente la pena.

Da non perdere una cena vista lago e montagne nello splendido ristorante, realizzato in legno, dove assaporare un piatto tipico del New England, oppure un buon hamburger.

Un salto al gift shop è impossibile da evitare, poiché come vuole la tradizione americana, i souvenirs sono particolarmente accativanti, realizzati a tema, in questo caso indiano e montano.

Parlando poi della struttura dal punto di vista di alloggio è doveroso dire che essendo realizzata in legno ha bisogno di molta manutenzione ed è veramente grande, una parte conta due piani, un’altra ne conta 4, le  stanze sono molto grandi e confortevoli, con un balcone privato che da sulle montagne e dal quale al mattino si può ammirare un paesaggio mozzafiato. Il sito ufficiale è https://indianheadresort.com

indianresort indianresort indianresort indianresort indianresort indianresort indianresort indianresort indianresort indianresort indianresort indianresort

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Traduci