The Gates at Key West

The Gates at Key West

The Gates at Key West. Le isole Keys son un polo turistico di particolare bellezza in Florida, approdo di gente appassionata di mare e vita all’aperto.

La struttura

Passeggiare per le vie della cittadina e’ una cosa da non tralasciare, ma il luogo migliore per soggiornare e’ il rinnovato Hotel The Gates at Key West, dove i servizi offerti sono di ottima qualita’. Ad iniziare dalla posizione, proprio all’ingresso della citta’ sul viale prospicente in lungo mare, con una vista panoramica veramente degna di nota. La struttura, integralmente rinnovata, vanta servizi di alta qualita’ in un ambiente tipicamente marino, dai colori chiari e rilassanti. Infatti all’esterno c’è una bella piscina, fulcro delle attività giornaliere. Poi le stanze da letto sono arredate con colori marini rifiniture di alto pregio.

The Gates at Key West offre anche  bar e ristoranti ed un ampio parcheggio, oltre alla linea internet veloce e gratuita. In tutte le stanze la tecnologia e’ all’avanguardia, con tablet che permettono di gestire tutto l’ambiente e tutte le app per le varie funzioni all’interno. Il sito di riferimento e’ http://www.gateshotelkeywest.com

Per le attività serali non manca l’intrattenimento con musica dal vivo. Ogni week-end ed ogni festività propone nuovi Dj o gruppi, quindi la scelta è molto varia. Gli ospiti comunque non vengono disturbati da possibili rumori, poiché la struttura dell’hotel è realizzata in modo da garantire privacy e tranquillità nelle varie stanze.

 

The Gates at Key West The Gates at Key West The Gates at Key West The Gates at Key West The Gates at Key West The Gates at Key West The Gates at Key West The Gates at Key West