logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Nissan Navara NP 300

nissan navara

Siamo a bordo del Nissan Navara NP300 versione diesel Conecta da 163cv, un vero gioiello nel mondo dei pick-up.

Un veicolo, il Nissan Navara NP300, che ci ha lasciato veramente stupiti. Il nuovo motore 2.3 litri conta ben 190cv,la  coppia massima e’ di ben 450Nm. Il cambio automatico a 7 rapporti permette un guida estremamente confortevole su strada e molto piu’ semplice e pratica in situazioni off-road.

Il Veicolo

L’abitabilita’ a bordo e’ ottima, lo spazio non manca sia per i passeggeri sul davanti sia nei posti posteriori; cosi’ come non manca lo spazio per riporre ogni tipo di oggetto al suo interno. Naturalmente fa sempre parte dei veicoli da lavoro, ha il cassone posteriore, comodissimo per il trasporto di ogni cosa. Lo stile di guida si differenzia da altri fuoristrada o da berline, ma questo e’ un fatto ovvio. Il Nissan Navara NP 300 e’ un’evoluzione del precedente pick-up Nissan, che merita un primo posto nella classifica dei pick-up.

Le dimensioni sono molto generose 5,25 metri di lunghezza, con una larghezza di 1,80 metri (specchietti esclusi) e un’altezza di 1,84 metri. L’altezza da terra colpisce: 22,6 centimetri.

Il Nissan Navara NP 300 offre il meglio nei percorsi fuoristrada, dove davvero si apprezzano le qualità off-road, accentuate soprattutto dal blocco meccanico del differenziale posteriore a razionamento elettrico. Una caratteristica che aiuta in condizioni stradali difficile e lungo le piste sterrate della nostra terra. Alvei di fiume, pietraie, carrarecce verdeggianti sono stati i paesaggi che abbiamo scoperto a bordo di questo splendido veicolo.

Solitamente un pick-up non sono abbinati più possibilità di allestimento. Il Nissan Navara NP 300 più completo è proprio quello a listino chiamato N-Connecta, che offre il climatizzatore bizona, lo schermo da 7 pollici e l’impianto hi-fi coi pulsanti al volante, più qualche altro accessorio.

I dettagli su costi e prezzi sono disponibili sul sito di Nissan

Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300 Nissan Navara NP 300

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

Traduci