Solo Race round 3

Sheik Marwan Bin Rashid Campionship – Round 3 Un nuovo appuntamento si e’ appena concluso nell’Emirato di Umm Al Quwain, il terzo Round del campionato intitolato a Sheik Marwan Bin Rashid. Pilota amante dei motori e proprietario dell’Emirates Motorplex. La competizione di questo week-end segna il giro di boa, infatti ancora due round prima di assegnare i significativi premi, che ricordiamo sono un auto Skoda per ogni categoria. La manifestazione numero 3 prevedeva un pomeriggio di verifiche tecniche ed amministrative, la cerimonia di partenza in prima serata ed il prologo in notturna sul circuito all’interno del Motorplex, un’area sabbiosa di 3 km da percorrersi due volte. Dopo di che’ una sola giornata di gara, con una prova speciale lunga 60km da ripetersi tre volte. I concorrenti, presenti in numero piu’ ridotto rispetto agli altri round, erano comunque 20, suddivisi in 4 diverse categorie: gruppo S, T1, T2 e UTV quest’ultima la categoria piu’ numerosa. L’Utv e’ infatti un mezzo che si sta diffondendo in tutte le gare nel deserto, date le sue caratteristiche i risultati che ottiene sono veramente eccellenti. La prova speciale ha offerto uno spettacolo veramente interessante, il primo giro ha visto una rapida conclusione, infatti la sabbia era ancora molto compatta, date le condizioni meteo delle sere precedenti, con copiose piogge del tutto fuori stagione peril momento a Umm Al Quwain. Dal secondo giro le cose sono un po’ cambiate, vuoi per le tracce ed i solchi lasciati dai mezzi nel giro precedente, vuoi per il caldo che ha iniziato a farsi sentire, ci sono stati cosi’ dei ritiri, soprattutto tra la categoria Gruppo S ( quella dei protruck). Alla fine del terzo giro la situazione vede ritirati 3 veicoli, quindi c’e’ bagarre sino all’ultimo minuto, il gradino piu’ alto del podio nella classifica assoluta spetta all’emiratino Abdullah Musabih Alshamsi. Le classifiche sono disponibili sul sito www.emiratesmotorplex.com

Sheik Marwan Bin Rashid Campionship – Solo Race round 3

Un nuovo appuntamento si e’ appena concluso nell’Emirato di Umm Al Quwain, il Solo Race round 3 campionato intitolato a Sheik Marwan Bin Rashid. Pilota amante dei motori e proprietario dell’Emirates Motorplex.

La competizione di questo week-end segna il giro di boa, infatti ancora due round prima di assegnare i significativi premi, che  sono un auto Skoda per ogni categoria. La manifestazione Solo Race round 3 prevedeva un pomeriggio di verifiche tecniche ed amministrative, la cerimonia di partenza in prima serata. Poi il prologo in notturna sul circuito all’interno del Motorplex, un’area sabbiosa di 3 km da percorrersi due volte.

La Gara

Solo Race round 3 una sola giornata di gara, con una prova speciale lunga 60km da ripetersi tre volte. I concorrenti, presenti in numero piu’ ridotto rispetto agli altri round, erano comunque 20, suddivisi in 4 diverse categorie: gruppo S, T1, T2 e UTV quest’ultima la categoria piu’ numerosa. L’Utv e’ infatti un mezzo che si sta diffondendo in tutte le gare nel deserto, date le sue caratteristiche i risultati che ottiene sono veramente eccellenti. La prova speciale del Solo Race round 3 ha offerto uno spettacolo veramente interessante. Il primo giro ha visto una rapida conclusione, infatti la sabbia era ancora molto compatta, date le condizioni meteo, con copiose piogge del tutto fuori stagione ora a Umm Al Quwain.

Dal secondo giro del Solo Race round 3 le cose sono un po’ cambiate, vuoi per le tracce ed i solchi lasciati dai mezzi nel giro precedente, vuoi per il caldo che ha iniziato a farsi sentire. Ci sono stati cosi’ dei ritiri, soprattutto tra la categoria Gruppo S ( quella dei protruck). Alla fine del terzo giro la situazione vede ritirati 3 veicoli. C’e’ bagarre sino all’ultimo minuto, il gradino piu’ alto del podio nella classifica assoluta spetta all’emiratino Abdullah Musabih Alshamsi. Le classifiche sono disponibili sul sito www.emiratesmotorplex.com

Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3 Solo Race round 3

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Bonus

America 2026: gli anniversari dei 100 anni, dalla Route 66 a Coltrane

Nel 2026 gli Stati Uniti celebrano anche i 100 anni da alcuni eventi chiave del 1926: la nascita della Route 66, il sistema delle highway numerate, il primo razzo a propellente liquido, la NBC, la Negro History Week, gli Harlem Globetrotters, Harper Lee e John Coltrane.

Ford e Autodromo Nazionale Monza Mustang
News

Ford e Autodromo Nazionale Monza

Ford e Autodromo Nazionale Monza insieme: nasce una partnership all’insegna della velocità. Ford e Autodromo

Traduci