logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Mercure Jebel Hafeet  – Al Ain

Mercure Jebel Hafeet 

Mercure Jebel Hafeet del gruppo Accor. Gli Emirati Arabi sono un paese desertico come ben noto. L’emirato di Abu Dhabi, vanta una piccola eccezione: un’unica montagna nei pressi dell’Oasi di Al Ain.

Jebel Hafeet, sulla cui sommita’ sorge un hotel veramente spettacolare. Il Mercure Jebel Hafeet non solo offre una vista mozzafiato da ogni singola stanza, ad ogni ora del giorno e della sera. Permette una guida veramente divertente sino all’ingresso, tra due pareti di roccia, al suo parcheggio con antistante fontana illuminata.

La Struttura

L’arrivo in nottura al Mercure Jebel Hafeet e’ un’esperienza che lascia senza fiato ogni turista. Poi la sorpresa continua alla reception, a piramide interamente aperta verso l’alto, dal quale pende una parete di piante verdi VERE!!!

Gli ascensori che salgono ai piani, sono naturalmente in vetro, cosi’ da ammirare ogni singola particolarita’ della struttura.

Le stanze del Mercure Jebel Hafeet sono molto ampie ed accoglienti, arredate con colori tenui e letti veramente molto grandi. Ogni stanza ha un balcone al quale affasciarsi per godere della vista sull’oasi di Al Ain, di cui di notte si scorgono le luci, di giorno i colori, all’alba ed al tramonto il tiepido colore rosa ed arancione. Il ristorante, per le cene offre piatti della cucina internazionale, tutti realizzati con prodotti freschissimi e di ottima qualita’.

I Servizi

La colazione, poi e’ un vero ripudio di dolce e salato, a libera interpretazione di ognuno, ove ancora una volta domina la vista sull’intero deserto attraverso vetrate romboidali che rendono il tutto ancora piu’ suggestivo. Questa struttura va sicuramente inserita nella categoria che i social network definiscono di lusso, grazie anche all’insieme di servizi offerti, che vanno dal tradizionale servizio in camera, piuttosto che sauna e piscina all’aperto con scivoli d’acqua panoramici sulle pendici della montagna. Per tutte le informazioni necessarie il sito di riferimento e’ www.accor.com Mercure Grand Jebel Hafeet.

 

Mercure Jebel Hafeet  Mercure Jebel Hafeet  Mercure Jebel Hafeet  Mercure Jebel Hafeet  Mercure Jebel Hafeet  Mercure Jebel Hafeet  Mercure Jebel Hafeet  Mercure Jebel Hafeet 

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Traduci