logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Novotel Suites Mall Of Emirates

Novotel Suites Mall Of Emirates

Novotel Suites. Siamo nell’Emirato di Dubai, quello piu’ blasonato dei 7 stati confederati. Qui la vita e’ frenetica, il traffico e’ a volte deleterio, anche per chi, come noi, trascorre abitualmente molte ore alla guida. Percio’ e’ necessario riposare bene e per questa ragione abbiamo scelto un hotel molto confortevole, facile da raggiungere: il Novotel Suites Mall Of Emirates.

La Struttura

Questa struttura, che fa parte del gruppo AccorHotels e’ posizionata sulla famosa arteria Sheik Zayed Road, proprio a fianco del centro commerciale Mall Of Emirates. 

Qui c’è l’unica pista da sci del paese. Inizialmente e’ stata proprio la location a farci scegliere questo hotel per trascorrere la prima serata nel paese. Poi abbiamo provato ed apprezzato i vari servizi offerti, cosi’ come il comfort delle stanze e quindi abbiamo optato per ulteriori pernottamenti.

Le prenotazioni sono semplice tramite il sito www.accorhotels.com  Novotel Suites Mall Of Emirates. Le stanze sono molto ampie, tutte dotate di un’area con divano e tavolino con sedie, il comfort e’ assicurato. Ad esempio dalla presenza di acqua e bollitore per il caffe’ ed il the’ – aspetti questi che in Europa raramente si trovano. Naturalmente si possono prenotare stanze per fumatori o per non fumatori. Stanze con letti singoli oppure con letti matrimoniali, e su questo aspetto e’ bene essere molto precisi, al fine di evitare qualche inconveniente al momento del check-in.

I Servizi

L’hotel offre servizi quali business center, sauna, palestra e piscina, quest’ultima posizionato al settimo piano, con vista sulla citta’ di Dubai ed i suoi palazzi tanto blasonati. Poi al piano terra la reception,arredata, in questo periodo, per le vacanze natalizie. Qui c’è un’area per la colazione molto ampia ed accogliente, dove assaporare prodotti dolci e salati a piacimento. Per la cena invece c’e anche la possibilita’ di sedere al ristorante Nando’s, che offre una vasta gamma di prodotti a base di pollo. Una catena molto conosciuta sia in UAE sia in America, e il cui pollo e’ veramente ottimo.

Soggiornare al Novotel Suites Mall Of Emirates e’ stata una vera sorpresa, che si trasformera’ in un punto di partenza per le attivita’ in quelle aree; infatti non va tralasciato un altro punto molto importante: i trasporti, il Novotel Suite small Of Emirates, infatti, e’ posizionato vicino alla stazione della metropolitana, e’ collegato con le compagnie di taxi, per cui l’attesa di un taxxi non e’ di piu’ di 4 minuti, per chi arriva in auto c’e, un ampio parcheggio sotterraneo, compreso nel costo della stanza, che permette una gran liberta’ di movimento.

Novotel Suites Mall Of Emirates Novotel Suites Mall Of Emirates Novotel Suites Mall Of Emirates Novotel Suites Mall Of Emirates Novotel Suites Mall Of Emirates Novotel Suites Mall Of Emirates Novotel Suites Mall Of Emirates Novotel Suites Mall Of Emirates

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Traduci