logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Monza Rally Show 2017

monzarallyshow

 

Il Monza Rally Show, la grande kermesse motoristica Monzese anche quest’anno ha avuto un grande successo. Il week-end dedicato ai motori nella  forma più  divertente. C’è stato molto  pubblico al circuito lombardo ed un nutrito numero di veicoli in gara: ben 103 vetture moderne e 24  storiche.

Piloti

Piloti provenienti dalle discipline più diverse, due quattro o sei ruote, ma pur sempre con motori rombanti.

Nomi conosciutissimi, idoli del mondo come Valentino Rossi, ovviamente il favorito. Affiancati da nomi meno conosciuti, ma pur sempre forti piloti come Riccardo Garosci navigato da Massimiliano Catarsi.

Il Monza Rally Show viene chiamata “Rally” ma in realtà è uno show molto bello, con prove cronometrate realizzate all’interno del circuito, coinvolgono la parabolica ed alcune curve realizzate ad ok per offrire spazzolate, derapate e quindi spettacolo.

L’accesso ai paddock è consentito al pubblico, dopo il pagamento del ticket, facilmente reperibile online od addirittura al cancello di ingresso.

I paddock sono sempre gremiti di gente ed in fermento, il lavoro dei meccanici è incessante, tutti i team hanno più di un veicolo in gara, quindi c’è molto da fare.

C’è poi il “village” che offre street-food e gadgets motoristici per ogni prezzo ed ogni gusto, ad iniziare ovviamente dal pilota numero 46.

Programma

Il programma del Monza Rally Show, è molto fitto, venerdì due prove speciali, sabato 4 prove e domenica tre prove con la Masters Show alla fine dlla giornata per chiudere in bellezza.

Una manifestazione veramente interessante, che merita essere vista, che offre al pubblico un accoglienza incredibile.

Agli addetti ai lavori propone qualche difficoltà in più, così si trovano fotografi nascosti dietro le paratie, poiché non hanno il permesso o la pettorina, consegnata solamente a discrezione dell’organizzazione.

Tutte le notizie  sono disponibili sul sito ufficiale  http://www.monzarallyshow.it

monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow monzarallyshow

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Traduci