MOTOR SHOW 2017 – BOLOGNA

MOTOR SHOW 2017 – BOLOGNA

Molto ricco di attività e programmi, l’edizione 2017 del Motor Show di Bologna, inaugurato il primo week-end di Dicembre, come da lunghissima tradizione.

Presenti all’inaugurazione molte autorità, tra cui il sindaco della Città Emiliana, per suggellare l’importanza a livello locale e nazionale di questa “vetrina” sul mondo motori.

Gli Stand

Tra i padiglioni di questa nuova edizione del Motor Show, novità proposte dalle case più blasonate come la Tesla.

La Suzuki e soprattutto il gruppo PSA  presentano vetture di particolare bellezza come ad esempio il Ds7 Crossback; ed ancora nel reparto corse una lunghissima storia di Peugeot con i modelli corsaioli che hanno fatto la storia dei campionati in questi anni.

Al Motor Show, non manca il reparto di vetture storiche e tutte le associazioni che possono fornire moltissime notizie in fatto di modelli veramente appassionanti.

Per tutte le informazioni sulle attività del Salone durante il suo periodo di apertura e le gare che si svolgeranno nell’area esterna, oramai famosissima, visitare il sito http://www.motorshow.it

Motor Show Motor Show Motor Show Motor Show Motor Show Motor Show Motor Show Motor Show Motor Show Motor Show Motor Show Motor Show