logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Movieland

movieland

 

Movieland l’alternativa alla noia!

Un estate calda, non vuol dire necessariamente stare solamente sdraiati sotto al sole. Ci sono moltissime esperienze che si possono fare, soprattutto nel triveneto. Dall’off road in Friuli Venezia Giulia, alle vacanze al parco divertimenti di Verona Lazise. Stiamo parlando di Movieland, il Parco divertimento di Hollywood. Un luogo tutto da scoprire e da vivere a qualunque ora del giorno e della notte; infatti l’apertura estiva è sino alle 23.

Le attrazioni

Le attrazioni del Parco Movieland , riguardano i temi più blasonati dei film holliwoodiani. Ci si ritrova catapultati nell’America cinematografica, sin dal momento in cui si arriva al parcheggio auto. Ecco quindi che dopo un viaggio autostradale, l’arrivo al parcheggio è stato piacevole, e con sorpresa abbiamo notato il prezzo praticamente irrisorio per un intero giorno di sosta del mezzo .

Qui le nostre 4×4 hanno avuto modo di riposare, mentre tutti i partecipanti hanno avuto modo di godere del divertimento all’interno del parco. Qualche piccola anticipazione sulle attrazioni come quella riguardante il famoso film “scuola di Polizia” per non parlare di “Rambo” ed ancora “Android”, all’interno del parco non manca poi una vastissima scelta di ristoranti, dai prezzi molto accessibili e soprattutto forniti di un’ampissima scelta di prodotti, freschi e genuini; quindi non si mangia solo patatine fritte ed hamburger, ma si può scegliere tra una vasta gamma di cibo italiano fresco e ben curato. Movieland è un’esperienza che crea il desiderio di conoscere ancora di più i retroscena poi, per chi di adrenalina non ne ha mai abbastanza, ci pensa Dibaloik e Hollywood Tower, oppure BrontoJet!

Località

Insomma per vivere appieno un’estate esaltante proprio in riva al Lago di Garda, Movieland è senza dubbio il Parco Divertimento più adatto, considerando poi una piccola – ma significativa – curisoità: per chi soffre tanto il caldo c’è la possibilità di acquistare un biglietto unico con ingresso compreso anche a  Caneva World  e godere di piscine, scivoli d’acqua ed attrazioni davvero adrenaliniche e rinfrescanti. L’ideale, per vivere appieno questa esperienza, è programmare due giorni di sosta qui, così da godere di tutte le attrazioni, di cui la maggior parte non ha tempi di attesa eccessivamente lunghi; tanto per fare un esempio, in coda a Magma 2.1 ci siamo stati per soli 2 minuti!!

Poi dopo le giornate di movimento ed adrenalina pura, ci si può rifocillare al  Ristorante “All You Can Eat”  Rock Star, vivendo il ritmo ad iniziare dalla seduta sulle sedie a forma di chitarra. Oppre catapultarsi nell’era medioevale e mentre si cena tifare per un cavaliere piuttosto che un altro impegnati nell’arena del Castello Medioevale. Il sito ufficiale è http://www.movieland.it   e l’estate si trasforma!

movieland movieland movieland movieland movieland movieland movieland movieland

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Traduci