FORD RANGER 3.2 WILDTRUCK

FORD RANGER 3.2 WILDTRUCK

Ford Ranger è grande come pick-up, sulle nostre strade, cuginetto piccolo del fantastico Ford F150. Certamente non è da meno per quanto riguarda, bellezza, mobilità, dinamismo, praticità di guida, divertimento di guida. Insomma senza dubbio il pick-up che merita questo nome.

Il veicolo

Ford Ranger si presenta in tuta la sua lunghezza, di ben 5,36 mt, quindi permette ampio spazio all’interno dell’abitacolo, per tutti i passeggeri. Offre inoltre gran capacità di carico, poiché il cassone è più lungo di ben 28cm rispetto alla versione precedente e misura quindi 1,56mt, 1,56 mt. Ed ha una portata di ben 3,2 tonnellate!

Ford Ranger è di certo il veicolo più adatto per ogni genere di lavoro, che si voglia caricare o che si voglia andare al mare e montare una tenda sul cassone per campeggiare. La versione cha abbiamo utilizzato attraverso le montagne carniche è stata quella dotata di motore V6 3.2 litri che con i suoi 200cv ci ha permesso grande mobilità e grande divertimento su ogni genere di percorso.

E’ importante, infatti, pensare che questo pick-up è molto versatile, adatto alle strade montane, con una coppia di 470Nm, si disimpegna ovunque; se poi andiamo di ridotte, queste sono veramente corte e partire in salita, magari anche carichi, non diventa un problema, anzi praticamente non ci si accorge nemmeno. Il Ford Ranger è un vero gioiello, degno erede, per le nostre stradine, del cugino americano.

ford ranger ford ranger ford ranger ford ranger ford ranger ford ranger ford ranger ford ranger ford ranger ford ranger ford ranger ford ranger