logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Nuovo Mitsubishi Triton L200

Triton L200

Presentato in Tahilandia il nuovo Mitsubishi Triton L200 la cui commercializzazione inizierà da fine novembre in 150 paesi del mondo.

Triton L200

Il nuovo TRITON L200 è l’ultima versione di un modello che quest’anno celebra il suo 40° compleanno. Viene prodotto nello stabilimento di Laem Chabang da Mitsubishi Motors (Thailand) Co. Ltd. (MMTh), costruttore e distributore di MMC in Thailandia.

Triton L200, infatti è un modello strategico globale;  sarà commercializzato negli altri mercati ASEAN e in Oceania, Medio Oriente, Europa, Africa e America Latina, ed in 150 paesi.

Mitsubishi Triton L200 design

Il nuovo TRITON L200 incarna il motto “Engineered Beyond Tough” che sintetizza la filosofia del marchio. Quindi, in termini di competitività, i punti di forza della nuova versione sono: un design più incisivo che integra l’ultima declinazione del frontale “Dynamic Shield”; un sistema 4WD ottimizzato che migliora le performance nell’off-road; e sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida di ultima generazione. Nel complesso, il nuovo modello mostra un netto perfezionamento delle caratteristiche di affidabilità e robustezza ricercate dai clienti commerciali e, al tempo stesso, del comfort e della qualità di guida desiderati dagli utenti privati.

Il nuovo TRITON L200 sfoggia un design rivisitato all’insegna del concetto di solidità che traduce, negli interni come nelle linee esterne, il motto di Mitsubishi “Engineered Beyond Tough”, ovvero una grande robustezza fondata sull’eccellenza ingegneristica e strutturale.

Mitsubishi Triton L200 trazione integrale

I modelli a trazione integrale del nuovo TRITON L200 sono disponibili con il sistema Super-Select 4WD – che garantisce eccellenti doti di trazione e manovrabilità su qualsiasi fondo stradale – o, in alternativa, con il sistema Easy-Select 4WD, che facilita il passaggio tra le varie modalità di guida in base alla situazione. Arricchiti di nuove modalità di guida, i due sistemi 4WD migliorano le prestazioni nell’off-road.

Nuova modalità off-road

Ecco quindi che entrambi i sistemi Super-Select 4WD e Easy-Select 4WD hanno una nuova modalità off-road che permette di selezionare le impostazioni GHIAIA, FANGO/NEVE, SABBIA e ROCCIA (solo in 4LLc). Quando è inserita, la modalità off-road controlla simultaneamente la potenza motrice, la trasmissione e il freno riducendo la perdita di aderenza delle gomme e ottimizzando le performance su qualsiasi terreno e la capacità di liberarsi da fango e neve.

Funzionalità e prestazioni del pick-up

Ispirato al motto “Engineered Beyond Tough”, il nuovo TRITON L200 perfeziona molte delle caratteristiche di affidabilità e robustezza ricercate dai clienti commerciali e, al tempo stesso, il comfort e la qualità di guida desiderati dagli utenti privati.

La potenza e la sensibilità dell’impianto frenante sono ottimizzate attraverso l’uso di dischi anteriori più ampi e pistoncini maggiorati.

L’impiego di ammortizzatori posteriori più grandi, che contengono una maggiore quantità di olio a effetto smorzante, migliora la qualità di marcia.

L’adozione di una trasmissione automatica a 6 velocità al posto dell’attuale a 5 marce consente accelerazioni più fluide e grintose e una maggiore raffinatezza.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Traduci