Provincetown Carpe Diem Guesthouse

Provincetown Carpe Diem Guesthouse

Provincetown Carpe Diem Guesthouse, una struttura spettacolare.

Durante il viaggio attraverso le bellezze del Massachussetts, la scoperta di Provincetown è stata una sorpresa sotto ogni punto di vista. Al momento di andare a dormire, raggiungiamo una splendida Guesthouse “Carpe Diem”, mai nome più consono ad una magnifica struttura come questa.

Realizzata all’interno di 3 case tipiche in legno, collegate tra loro con splendidi corridoi esterni ed interni, arredi in legno, una Spa (Namaste)  accoglie gli ospiti più esigenti con idromassaggio, sauna, bagno turco. http://www.carpediemguesthouse.com 

Una splendida sala comune,  arredata in stile “old British” con cucina a disposizione degli ospiti. Qui c’è una scelta incredibile di te ed infusi per tutto il giorno e la notte. Inoltre alla colazione del mattino, preparata sul momento, con prodotti di alta qualità e freschezza assicurata.

La struttura

Ci sono i dolci ed i prodotti salati; le uova vengono cucinate sul momento a gusto dell’ospite, oppure ogni mattina una sorpresa con una specialità diversa scelta dalla cuoca. La reception è aperta dalle 6 del mattino alle 9 di sera, poi ogni ospite ha le chiavi per entrare attraverso due diversi ingressi.

La tranquillità che si respira ad ogni momento  è incredibile, il personale è sempre molto disponibile e gentile, si fa in quattro per ogni esigenza, anche oltre il proprio compito. Ad esempio il nostro Ford F150 ha bisogno di spazio per parcheggiare e nelle stradine di Provincetown non è semplice, così il responsabile della reception ha spostato la sua auto e ci ha riservato quel posto per il “piccolo “F150”.

Carpe Diem Guesthouse Carpe Diem Guesthouse Carpe Diem Guesthouse Carpe Diem Guesthouse Carpe Diem Guesthouse Carpe Diem Guesthouse Carpe Diem Guesthouse Carpe Diem Guesthouse