logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Ramada by Wyndham Riyadh King Fahd Road

Ingresso Ramada

Il Ramada by Wyndham è stato il primo luogo che ci ha accolto al nostro arrivo a Riyadh, in Arabia Saudita. Infatti dopo un piacevole volo della compagnia Saudia, siamo giunti all’aeroporto a tarda notte; quindi un’ottima struttura per riposare e prepararsi all’avventura che ci ha portato ad Hail era necessario.

Questo marchio evidenzia un’hotelerie di grande qualità. La sorpresa è stata notevole, sia per la tipologia di hotel, sia per i servizi offerti all’interno della struttura stessa.

 

Ramada by Wyndham Riyadh King Fahd Road – location

Come si evince dal nome stesso l’hotel è situato in città; non in pieno centro, ma comunque a circa 40 minuti dall’aeroporto.  Ovviamente se il traffico aumenta il tempo per raggiungerlo aumenta a volte anche notevolmente; ma noi siamo stati fortunati e con un mezzo Uber abbiamo impiegato addirittura 30 minuti per arrivarci e poi per ripartire circa lo stesso tempo.

Attorno all’hotel non mancano servizi quali ristoranti e strani negozi che sembrano dei bazar. Però la cosa migliore è senza dubbio cenare all’interno dei ristoranti dell’hotel; così da stare tranquilli.

La scelta è varia e sono disponibili sino a tarda sera in sala, ed ovviamente 24 h per il servizio in camera; quindi non ci sono problemi.

 

Ramada by Wyndham Riyadh King Fahd Road – servizi inclusi

La camera,  bisogna dire il vero è molto curata e ben rifinita, oltre che pulita. Nella tariffa ci sono inclusi diversi servizi come l’accesso alla piscina, alla palestra. Inoltre non mancano sale riunioni per grandi gruppi; insomma tutto ciò che rende la struttura ideale sia per turismo che per appuntamenti di lavoro.

Noi non abbiamo utilizzato la piscina, poiché eravamo più concentrati sul prepararsi per percorrere i 630 km di distanza fino ad Hail a bordo del nostro Jeep Wrangler; che ci aspettava presso la concessionaria distante circa 20 minuti. Quindi un altro Uber e via ad iniziare l’avventura in Saudi Arabia, alla scoperta di paesaggi di particolare bellezza. Avventura iniziata davvero bene con un pit stop notturna al Ramada by Wyndham.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Traduci