logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Yellow Nissan Juke

Yellow Nissan Juke

Yellow Nissan Juke, ritorna sulle strade europee il colore sportivo di Nissan, quindi allacciate le cinture e preparatevi per un tuffo d’estate anche nelle giornate più grigie: Infatti l’iconico giallo è tornato su Nissan JUKE. Si presenta con  la sua verniciatura sportiva e classica in netto contrasto con il tetto e le finiture nere; questo è un colore molto usato nel corso della ricca storia di Nissan, soprattutto sulle auto sportive, nell’ambito di molti campionati.

 

Come sottolineano James Bailey e Tara Eacott, ingegneri dei materiali del reparto verniciatura del Nissan Technical Center Europe; il loro ruolo nel portare colori così iconici sui modelli è molto più interessante del semplice guardare la vernice asciugare! Infatti possono creare qualche cosa di innovativo, sbarazzino e divertente, come Juke sa essere sin dal suo primo ingresso sul mercato.

Yellow Nissan Juke – colori garantiti

Per garantire che i colori soddisfino gli elevati standard Nissan; vengono utilizzati lightbox, glossmetri e scanner affinchè che la copertura e la consistenza della vernice continuino a brillare per tutta la vita dell’auto e impediscano l’abbagliamento delle luci in entrata. I colori vengono inoltre sottoposti a intensi test al freddo e al caldo per assicurarsi che risplendano indipendentemente dal clima in cui finiscono; e per una lunghissima durata.

 

Alla fine però, come dice Tara, “l’occhio vince sempre”. Il lavoro di ingegneria mira a garantire la massima qualità e durata; ma alla fine dipende dal gusto dei clienti. Certo che l’iconico giallo è un raggio di sole ovunque, anche sulle strade più grigie e nelle peggiori condizioni climatiche.

 

Yellow Nissan Juke caratteristiche tecniche

Riepiloghiamo comunque un po’ le caratteristiche tecniche di questo SUV, le cui dimensioni sono davvero interessanti; infatti è lungo 421cm, largo 180cm, alto 160cm ed ha un bagagliaio minimo di 422 litri. Perciò 5 persone a bordo stanno comode sia all’anteriore che al posteriore. Per quanto riguarda le motorizzazioni; sappiamo che sul mercato europeo giunge con il piccolo 3 cilindri da 1.0 litri prestante e divertente; parco nei consumi soprattutto nella versione ibrida.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

Traduci