logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

3M Wrap

3M Wrap

3M lancia una nuova generazione di Wrap Film, una rivoluzione per il concetto di wrapping; infatti il nuovo 3M Wrap Film Serie 2080 regala una nuova tecnologia e protezione al mondo della personalizzazione dei veicoli.

In constante evoluzione, il mercato del wrapping ha registrato negli ultimi cinque anni una crescita del 25% ogni dodici mesi;  un consumo che pone il nostro Paese al terzo posto in Europa nella personalizzazione delle vetture. 

Sempre di più, si ricerca una maggiore attenzione alle opzioni di personalizzazione e soprattutto alla facilità di installazione. Per questo 3M, leader mondiale del settore, forte anche del grande successo della linea 3M Wrap Film Serie 1080, introduce una grande novità: i film 3M Wrap Film Serie 2080, una nuova generazione di pellicole con vantaggi e caratteristiche che puntano a rivoluzionare il mercato. La scelta dei colori è molto vasta, così come la tipologia: lucidi, opachi, metallici, satinati, perlati e testurizzati; il risultato conferisce al proprio mezzo un aspetto unico.

L’innovazione di 3M Wrap Film Serie 2080

La nuova serie di Wrap Film è sottile e altamente conformabile, consentendo un’elevata semplicità di applicazione, anche in corrispondenza delle curve più pronunciate. L’aspetto più rivoluzionario che contraddistingue questa serie è però la presenza di una speciale pellicola protettiva trasparente brevettata da 3M, posizionata sulla superficie del film. Lo strato protettivo permette di ridurre al minimo eventuali imperfezioni della pellicola, come ad esempio velature o macchie. Questa soluzione di 3M rimane in posizione durante l’installazione e può essere rimossa agevolmente una volta applicato il film per dare vita ad una finitura perfetta. Ciò garantirà a proprietari e installatori che nessun graffio o impronta sullo strato protettivo venga trasferito sul film stesso o che comprometta l’effetto lucido della finitura. I nuovi film 3M Wrap Film Serie 2080, infine, offrono la migliore garanzia attualmente disponibile sul mercato: fino ad 8 anni per applicazione in verticale. 

Per ulteriori informazioni su 3M Wrap Film Series 2080, visitare www.3mitalia.it/2080

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

Traduci