logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Audi Identity Black

Audi Black Identity

Audi Identity Black, sarà il top di gamma dei veicoli più significativi del marchio a quattro anelli.

Infatti Audi A3 Sportback, leader del segmento C premium, Audi Q3 e Audi Q3 Sportback, best seller del gruppo, e la famiglia Audi Q5; il SUV Audi più venduto nel mondo, vedono ulteriormente rafforzata la propria offerta grazie all’introduzione delle versioni top di gamma Audi Identity Black.

L’Identity Black di Audi sarà sottolineata, oltre che dal look molto esclusivo, dalle finiture interne in nero; i cerchi in lega Audi Sport con misure fino a 21 pollici. Inoltre I proiettori a LED Audi Matrix sono di primo equipaggiamento per Audi Q5 e Audi Q5 Sportback Identity Black, mentre Audi A3 Sportback Identity Black si avvale di serie dei sedili anteriori sportivi.

 

Audi Identity Black A3 Sportback

Audi A3 Sportback, nel 2022 è stata leader del segmento C premium con quasi 12mila immatricolazioni. Numero significativo grazie soprattutto all’ampia scelta di motorizzazioni; infatti ci sono ben sei diversi sistemi propulsivi a disposizione. Questo veicolo, quindi,  vede l’allestimento Identity Black collocarsi al vertice della gamma. Dedicato alle varianti con potenze uguali o superiori a 150 CV, nonché alla versione plug-in 1.4 (40) TFSI e S tronic da 204 CV; riprende i contenuti della configurazione S line edition cui aggiunge dotazioni di pregio sia esternamente sia internamente.

Ai cerchi in lega Audi Sport da 19 a 5 razze doppie nero antracite, torniti lucidi, si accompagna il pacchetto look nero plus che prevede la finitura in nero degli inserti ai paraurti, delle cornici del single frame e dei cristalli laterali, degli anelli Audi e della sigla modello. L’esclusività di Audi A3 Sportback Identity Black è ulteriormente sottolineata dalla finitura oscurata delle superfici vetrate e dai sedili anteriori sportivi con poggiatesta integrati.

 

Audi Q3

Non meno accattivante il look di Audi Q3 e Audi Q3 Sportback. Best seller del marchio, tanto che un’Audi su quattro appartiene alla gamma Q3 e un’Audi Q su due è un’Audi Q3 o Q3 Sportback. I SUV compatti vedono aggiungersi alle dotazioni caratteristiche dell’allestimento S line edition i cerchi in lega Audi Sport da 20” a 5 razze doppie con inserti in nero opaco torniti lucidi. Analogamente ad Audi A3 Sportback, sono inclusi nella versione Identity Black il pacchetto look nero plus, completo dei mancorrenti al tetto per Audi Q3, i gusci dei retrovisori e il cielo vettura in nero così come la finitura oscurata delle superfici vetrate. Collocato al vertice di entrambe le gamme degli sport utility Audi di segmento C, incluse le versioni plug-in 1.4 TFSI e S tronic da 245 CV.

Audi Q5

Iniezione di grinta anche per la gamma Audi Q5, il SUV dei quattro anelli più venduto nel mondo. Grazie all’allestimento Identity Black, all’identità Q, si affiancano un look esclusivo e la previsione, di serie, dei proiettori a LED Audi Matrix. Se la telecamera riconosce altri utenti della strada, all’interno del cono di luce vengono realizzate specifiche aree d’ombra disattivando i singoli diodi, così da evitare l’abbagliamento dei conducenti. Grazie all’interazione con le informazioni fornite dalla navigazione, il dispositivo agisce secondo una logica sia reattiva sia predittiva; mentre grazie alle luci di svolta, il punto focale del fascio luminoso varia in funzione dell’andamento del percorso, prima che il conducente agisca sullo sterzo.

Completano l’allestimento Identity Black dedicato alle gamme Audi Q5 e Audi Q5 Sportback i cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici a 5 razze a V nero antracite, torniti a specchio, il pacchetto esterno lucido nero plus, la finitura oscurata delle superfici vetrate e i gusci dei retrovisori dal look total black.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Traduci