logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

TEXAS OFF ROAD Buc-ee’s

Buc-ee's

Alla scoperta di Buc-ee’s: la stazione di servizio più grande del Texas! Il Nostro Ford Explorer Hybrid è davvero un gran mezzo! Il suo motore a benzina 3.30 litri, coadiuvato dal motore elettrico, ci permette una notevole mobilità ed anche una lunga autonomia. Di fatto lungo le highway americane non mancano i distributori di carburante, anzi!

E’ proprio lungo le strade texane che abbiamo incontrato il distributore più grande che avessimo mai visto. Si tratta della catena Buc-ee’s: 134 pompe solo per le auto, poi dall’altro lato quelle per i camion!!! 

Buc-ee’s negozio

Ma non solo, oltre alle pompe ci sono tutti i servizi collegati ed altri ancora. Un esempio:

un negozio che sembra un immenso supermercato, tutto ben disposto, articoli per il tempo libero, souvenirs, vestiti ecc. Non manca poi la parte alimentare, non solo i soliti snack che puoi trovare in ogni dove, ma del cibo fresco di ottima qualità sia dolce sia salato. Un reparto che affumica la carne, squisita, e prepara panini caldi caldi sul momento!!! I dolci poi… sembra di essere in una pasticceria, ad iniziare dall’ apple pie; forse il dolce più tradizionale degli Stati Uniti.

Buc-ee’s Kety

Incuriositi dai molti cartelli pubblicitari, ci siamo fermati per la prima volta nella stazione Buc-ee’s di Kety, appena fuori Huston, e ne siamo rimasti affascinati. Il carburante ha il prezzo più basso incontrato lungo tutto il percorso; poi siamo entrati in negozio e siamo rimasti sbigottiti. La parte vendite è veramente molto ben organizzata e coreografata, con disposizioni di scaffali molto particolari; così come gli oggetti venduti. Altra grande sorpresa i bagni, ne abbiamo contati più di 40 tutti pulitissimi; dotati di ogni comfort, ben separati dalle aree cibo e negozio.

Poi il reparto cibo: il profumo della carne al BBQ è tanto, ma la disponibilità e la gentilezza del personale ancora più apprezzabile. Il ragazzo addetto al taglio della carne si è messo all’opera per farci vedere la sua grande professionalità e così abbiamo acquistato la cena per la serata, panini caldi e squisiti preparati a nostro gusto sul momento. Dobbiamo anche citare il numero di distributori automatici di bibite, elettronici per la scelta di ciò che si vuole avere nel bicchiere, ce ne sono circa 80, se abbiamo contato bene!! Non parliamo poi della scelta del caffè caldo, sempre appena fatto, si può veramente fare il giro del mondo tra i chicchi di caffè.

Siamo rimasti anche molto colpiti dal fatto che tra i prodotti in vendita ci sono anche i vini italiani ed i prezzi di tutti i prodotti sono molto accessibili.

Naturalmente dopo aver scoperto la prima, nei giorni successivi di viaggio abbiamo cercato tutte le altre stazioni di servizio Buc-ee’s; abbiamo così coperto che ce ne sono in tutto il Texas e tutte di dimensioni supergenerose.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Traduci