logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Ford F150 ad Atlantic City

Wyndham

Uno stop and go al Wyndham Skyline Tower. Con il nostro Ford F150, fuori programma, ma decisamente molto interessante è stato il trasferimento da Philadelphia PE ad Atlantic City NJ.

Questa città ci ha lasciato un po’ perplessi, molti casinò ed attività connesse sembrano rendere questa città solo adatta alla vita notturna.

La struttura

In realtà ci sono delle strutture che ospitano i turisti in modo tradizionale e molto confortevole. tra queste noi abbiamo scelto la Wyndham Skyline Tower; poiché la zona notte è abbinata ad una zona giorno che rende l’allocazione praticamente un piccolo appartamento, estremamente confortevole.

Dotato di tutti i servizi, c’è a disposizione una cucina dotata di ogni attrezzatura, per poter soggiornare in piena autonomia anche settimane volendo.

L’aspetto più importante è anche l’insieme di servizi che la struttura offre. Ad esempio un’ampia sala cinema allocata al sesto piano. Qui si può gustare tè e caffè 24 ore al giorno davanti a megaschermi con ogni tipo di spettacolo a disposizione. Sempre al sesto piano c’è la lavanderia, la piscina all’aperto ed al coperto, con la vasca idromassaggio e la palestra.

Wyndham Wyndham Wyndham Wyndham

La torre, completamente rinnovata nel 2011, si erge per oltre 30 piani, perciò è facile immaginare la bellezza del panorama sull’oceano Atlantico.

Stare tranquillamente seduti davanti alla finestra, o sul balcone esterno  con le onde del mare che fanno compagnia rende il soggiorno ad Atlantic City molto piacevole.

Fare il check-in, al Wyndham Skyline Tower, risulta veloce e pratico, poiché, pur essendoci poco spazio per parcheggiare i veicoli davanti all’ingresso, c’è un efficentissimo servizio valet parking.

Wyndham Wyndham

 

Il parcheggio è a pagamento, 10 dollari al giorno ( per le 24 ore) ed è necessario in una città come Atlantic City, dove il grado di sicurezza è garantito in modo incredibile.

Sicurezza

Ed a proposito di sicurezza e gentilezza dello staff, del Wyndham Skyline Tower, siamo rimasti piacevolmente sorpresi della disponibilità del personale ai piani, delle guardie che addirittura ci hanno accompagnato nella zona magazzino per pesare i nostri bagagli prima della partenza per l’aeroporto su una bilancia professionale!

Abbiamo così potuto curiosare quella parte di struttura del Wyndham Skyline Tower, che normalmente gli ospiti non vedono e non sanno nemmeno che esista e dobbiamo dire che il lavoro è organizzato in modo eccellente:

La pulizia che esiste anche in queste “aree nascoste” al pubblico è ottima così come l’attrezzatura per lavanderia, magazzino e biancheria! Sicuramente tutto questo conferisce al marchio Wyndham una caratteristica positiva in più che non avevamo avuto modo di considerare prima.

Il sito ufficiale è https://www.clubwyndham.com/cw/resorts/wyndham-skyline-tower.page

Wyndham Wyndham

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Traduci