logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Ibis Hotel Muscat – Oman

ibis hotel muscat

La Struttura

Ibis Hotel Muscat gruppo Accor. Non si puo’ visitare l’Oman senza sostare a Muscat per alcuni giorni e conoscere la capitale. Le possibilita’ di pernottamento sono molte, la catena francese Accor e’ presente anche in questo paese ed e’ doveroso dire che ha saputo ben coniugare lo stile europeo con le tradizioni classiche di ospitalita’ omanita. Cosi’ a Muscat vale la pena soggiornare all’Ibis Hotel, dove con un giusto rapporto qualita’/prezzo, si puo’ avere tutti i servizi necessari  in questa splendida citta’.

La Località

Viaggiando in auto, Ibis Hotel e’ facile da trovare su ogni gps. Posizionato in un quartiere non centrale, non ha molto spazio esterno per parcheggiare, ma c’e’ il parcheggio sotterraneo compreso nel prezzo delle camere, quindi pratico. Poi volendo si puo’ usufruire della continua presenza di taxi proprio davanti all’ingresso.

Le Camere

Le camere sono accoglienti, pulite, e naturalmente molto usate. L’arredamento è essenziale, come vuole il marchio, ma è molto pulito. Non mancano piccoli comfort tipici dell’ospitalità araba, come il bollitore elettrico in stanza per avere the e caffè a volontà.

All’interno dell’hotel c’e anche il ristorante che al mattino serve una colazione molto invitante sia a base di prodotti dolci sia a base di prodotti salati. Il sito ufficiale e’ www.ibis.com

ibis hotel muscat ibis hotel muscat ibis hotel muscat ibis hotel muscat ibis hotel muscat ibis hotel muscat ibis hotel muscat ibis hotel muscat

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Mitsubishi ASX 2 Serie
Prove

Mitsubishi ASX MY2024

  La Mitsubishi ASX fa il suo nuovo ingresso sul mercato; dopo un lungo periodo

cerchi kia sorento
Prove

Nuovo Kia Sorento

Il Nuovo Kia Sorento ha fatto il suo debutto italiano sulle rive di Viareggio. Infatti

fanali kia e ruota
Prove

Kia Sportage Hybrid AWD

La Kia Sportage Hybrid AWD è un suv davvero eccezionale; comodo, pratico ed estremamente spazioso.

Traduci