logo motorsand png bianco
Cerca
Close this search box.

Lancaster (CA)

Lancaster (CA)

Non è la prima volta che visitiamo questa splendida città. Lancaster e Palmdale sono un’oasi nella California del traffico e della confusione. La tranquillità che si respira in questa splendida città è incredibile. Posizionata ai piedi del deserto del Mojave è sede di molte compagnie del mondo dell’aviazione. A Lancaster ci sono anche gli studi dove venne girato il film con Tom Hanks The Terminal; ma soprattutto ci sono i Joshua Tree. Questi magnifici alberi crescono molto lentamente in mezzo alla sabbia ;e solo con secoli di sole e caldo riescono ad avere un’altezza da poter fornire un po’ di ombra. Il paesaggio del Joshua Tree National Park è davvero unico; qui le albe ed i tramonti regalano paesaggi indescrivibili; ovviamente guidare su queste piste un mezzo tanto performante come il Ford F150 King Ranch è un’esperienza mozzafiato. 

Relax a Lancaster (CA)

Dopo aver riposato tranquillamente presso il Towne Place Hotel a Lancaster ;ci dirigiamo alla visita del Red Rock Canyon, dove scopriamo itinerari off road particolarmente interessanti. Paesaggi mozzafiato che si inerpicano sulle montagne prima rosso ramato poi via via sempre più brulle e scure; completamente diverse rispetto all’area a sud in cui sorgono i Joshua Tree.

Tra un bivio ed un altro, dopo diverse miglia ci ritroviamo a ridosso di una cittadina molto particolare Mojave City, qui sorge lo “spazioporto”; infatti qui sono atterrate e continuano la loro opera molte navicelle spaziali. C’è un museo che purtroppo in questo periodo è chiuso al pubblico; ma già percorrendo le vie della cittadina si respira questa attività, sia per i nomi dati alle vie, sia per il personale che veste con i loghi delle diverse compagnie che lavorano in questo ambito.

Lancaster (CA) Off Road

Dopo una giornata off road non potevamo che concludere con un meritato riposo; naturalmente a Lancaster ci sono moltissime possibilità di scelta di alloggio, in ogni dove, si può scegliere in base al quartiere, alle cosa da fare ecc. Noi abbiamo optato per la comodità offerta dal Town Place by Marriott, dove abbiamo trovato del personale gentilissimo, preparato e disponibile ad offrire ogni supporto necessario. Le stanze sono particolarmente ampie; hanno anche una piccola cucina, completamente arredata ed accessoriata, così ci si può preparare un pasto se non si vuole rivolgere alla tanta scelta di ristoranti e fast food in città.

Soggiornare a Lancaster è sempre molto piacevole, offre una sensazione di casa, data la sua accoglienza, il suo paesaggio, la bellezza del centro storico e la possibilità di scoprire sempre nuovi luoghi nascosti, segreti ed affascinanti; così i test nell’ambito dell’automobile news online sono ancora più intensi e coinvolgenti.

Tags :

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Telegram

Ultime notizie

Tryp by Wyndham
News

Tryp by Wyndham Al Barsha

Il Tryp by Wyndham Al Barsha è una struttura ricettiva molto interessante. Infatti nella caoticità

Emirates Palace
Prove

Peugeot Landtrek

Peugeot Landtrek tra le dune   Il Peugeot Landtrek  è un pick-up che la casa

Lato sandrider
News

DACIA  Sandrider 

DACIA, Sandrider presentato al Salone internazionale di Ginevra Ispirato alla concept car Manifesto, il laboratorio

Yellow Nissan Juke
News

Yellow Nissan Juke

Yellow Nissan Juke, ritorna sulle strade europee il colore sportivo di Nissan, quindi allacciate le

Traduci