4x4 Fest Marina di Carrara

4x4 Fest Marina di Carrara

4×4 Fest Marina di Carrara: la fiera  del 2017

Grande kermesse dell’Off Road, come ogni anno, a Marina di Carrara. Divenuta la capitale italiana del 4×4, in occasione della 4×4 Fest che festeggia il suo 17°compleanno con una straordinaria affluenza di pubblico ed espositori.

In Fiera

Tra gli espositori: le Case automobilistiche che hanno scelto la Versilia per far conoscere al grande pubblico le loro ultime novità. Nomi come Great Wall, Land Rover, Mitsubishi, SsangYong, Suzuki (con l’anteprima nazionale di Suzuki New SWIFT 4WD) Toyota. C’erano anche le case QUAD più rappresentative sul territorio: Polaris, Can Am, Arctic Cat e CF Moto.

Da segnalare anche Rteam (sezione sportiva di Mitsubishi) che presenta “Power Brake”, l’innovativo kit dischi freno e pasticche per Pajero e L200 che migliorano la frenata con alto rendimento e durata.

Ma 4×4 Fest è soprattutto spettacolo e commercio di ogni tipo di diavoleria possa essere applicata sui fuoristrada. L’area esterna, sempre preparata da RTeam, ha catalizzato l’attenzione di migliaia di appassionati, con le sfide tra piloti di rally cross country e più tranquilli test dei più prestigiosi marchi 4×4 presenti in fiera.

Da non dimenticare i numerosi raduni off road proposti negli stan del 4×4 Fest dai vari organizzatori locali e non; infatti quest’anno oltre al consueto splendido itinerario alle cave di marmo di Carrara si sono svolti un raduno Toyota, un raduno Mitsubishi ed un raduno Suzuki, otre alle tradizionali prove di guida in fuoristrada sulla spiaggia antistante la Fiera di Carrara.

Si rinnova l’appuntamento per il 2018 Il sito ufficiale e’ http://www.4x4fest.com

Carrara Carrara Carrara Carrara Carrara Carrara Carrara Carrara Carrara Carrara Carrara Carrara