Renault Captur PH2 Sport

Renault Captur PH2 Sport

Renault Captur PH2 Sport

Il Renault Captur PH2 Sport è un SUV compatto, divertente, ed elegante, adatto a percorrere ogni genere di tracciato. Infatti abbiamo avuto modo di usare il Reanult Capture PH2 Sport dCi da 90 cv e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi.

Renault Captur PH2 SportComfort a bordo di Reanult Captur PH2 Sport

Le linee esterne conferiscono un look molto sportiveggiante a Renault Caputr PH2 Sport, inoltre l’ampia scelta di colori può esaudire ogni desiderio. Una volta preso posto a bordo, al volante ci si trova subito a proprio agio. La strumentazione è ben disposta, completa e di facile utilizzo. Tutto è molto intuitivo. Tra le novità della versione PH2 Sport ci sono le rifiniture di color nero per quanto riguarda il look. Invece sono moltissime le novità per quanto riguarda la tecnologia disponibile già di serie, non più opzionale: ad esempio i fari a led. Inoltre non bisogna dimenticare la nuova applicazione R&Go per collegare gli smartphone e quindi gestire questo insostituibile strumento direttamente dai comandi di Renault Captur.

A bordo stanno comodi 4 passeggeri adulti, e non manca di certo lo spazio per i bagagli, con una capacità del bagagliaio di 378litri con i sedili non reclinati.

Viaggi lunghi a bordo di Renault Captur  non sono un problema, infatti il mezzo è confortevole, la guida è leggera e sicura; perciò il divertimento non manca.

Motore

La motorizzazione che abbiamo utilizzato in questa prova è quella 1.5 litri da 90 cv dCi, un motore diesel, tranquillo e parco nei consumi. Ha spunto in fase di sorpasso, e permette una guida confortevole, abbinato al cambio automatico a 6 rapporti con una frizione doppia denominata Efficent Dual Clutch.

Renalut Captur PH2 Sport è un allestimento che va a completare la già vasta gamma del piccolo SUV compatto di Casa Renault che segna un elevato numero di modelli venduti sui mercati europei.

Dimensioni

Naturalmente anche la versione Renault Captur PH2 Sport non si discosta dagli altri allestimenti, per quanto riguarda le dimensioni: è quindi compatto ed agile, divertente e comodo anche per l’accesso a bordo. Ricordiamo che è lungo 4,12mt, largo 1,78mt, ed alto 1,57mt.

Per informazioni su disponibilità e prezzi il sito è www.renault.it